Dal Guardare al Vedere. San Marino, il luogo dove vivo.

Locandina-page-001

Un percorso fotografico organizzato dall’Associazione Emma Rossi di San Marino e curato da Jean Franco Bernucci, Giorgio Busignani e Marco Vincenzi
“ NON INSEGNEREMO AD USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA, MA AD ATTRAVERSARLA CON LO SGUARDO”

L’iniziativa è riservata a coloro che vivono a San Marino

Per iscriversi è necessario effettuare un bonifico di € 50
intestato all’Associazione Emma Rossi con causale “iscrizione percorso fotografico” e scrivere una mail a: mavi@omniway.sm indicando l’effettuato bonifico, il proprio nome, cognome, età (se < o > di 20 anni) e recapito telefonico, entro e non oltre il 28 settembre 2016 (compatibilmente al numero dei partecipanti, verranno realizzati due gruppi di lavoro: uno con i giovani fino ai vent’anni e un secondo con coloro che hanno più di vent’anni).

COORDINATE BANCARIE
Beneficiario:
ASSOCIAZIONE EMMA ROSSI
Via Pennicciola, 19 — 47890 Murata
Repubblica di San Marino

Banca destinataria:
BANCA DI SAN MARINO
Agenzia di Murata
Via del Serrone, 67/B — 47890 Murata (RSM)

Codice IBAN: SM14H0854009811000110128311

Questo percorso permetterà di apprendere come cogliere e fissare, con l’ausilio della fotografia, le sembianze più significative che l’ambiente in cui viviamo assume per noi.
Ogni fotografia prodotta sarà una nuova forma della realtà, che si verrà a determinare nell’incontro tra uno sguardo personale e il dato di realtà ricavato, attraverso il mezzo fotografico.
Sarà un modo nuovo per sviluppare una propria idea sul tema dell’ambiente in cui si vive e di raccontarla agli altri per farla diventare patrimonio comune.

Brochure-page-001 Brochure-page-002